CONTROINDICAZIONI OZONOTERAPIA

Controindicazioni Ozonoterapia? Molti ci chiedono se l’ossigeno ozonoterapia ha controindicazioni.

L’ozonoterapia è una pratica sicura se applicata correttamente. La terapia, grazie ai suoi innumerevoli campi di applicazione, è una valida opzione terapeutica in molte patologie. Il suo utilizzo molto spesso consente di sospendere o ridurre l’utilizzo di farmaci (antidolorifici, antinfiammatori, ecc) ed in alcuni casi di evitare o quantomeno posticipare alcuni interventi chirurgici ma è fondamentale affidarsi a un professionista serio.

I nostri medici sono iscritti a un’associazione scientifica, seguono i protocolli scientifici e utilizzano macchinari all’avanguardia assicurando al paziente tutte le tutele del caso. La stretta collaborazione tra i nostri medici ed il loro altissimo livello di professionalità sono garanzie per il paziente offrendo sempre un servizio attendibile e ottenendo i risultati migliore possibile.

Tuttavia esistono alcune controindicazioni all’ozonoterapia:

  • Favismo

  • Gravidanza

  • Disordini della coagulazione non controllati

  • Patologia cardio-vascolare acuta in atto

La nostra filosofia è porre il paziente al centro delle attività dello studio, garantendo disponibilità, cortesia e professionalità. Soltanto così possiamo rispondere tempestivamente e con chiarezza alle diverse esigenze. Procedure di appuntamento snelle e rapide, tempi di attesa minimi, ambienti confortevoli ed informali.

controindicazioni ozonoterapia